La fattoria sociale Bagaggera consegnerà yogurt fresco per il personale del Mandic

Chiusa l’azienda al pubblico, fino a nuove disposizioni ministeriali, Cascina Bagaggera continuerà a tenere aperta la bottega da mercoledì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, e sabato e domenica, dalle 10.00 alle 18.00, con ingressi scaglionati.
Tagliata la possibilità di essere presenti a diversi mercati e fiere, l’azienda agricola si è reinventata, mettendo in campo il servizio di consegna a domicilio gratuito. I giorni di consegna saranno giovedì pomeriggio e sabato mattina. Ma si potranno anche ritirare autonomamente in bottega o al mercato di Osnago, che al momento rimane consentito per la sola vendita di alimentari.



Gli ordini potranno essere effettuati entro mercoledì pomeriggio e venerdì entro le 12.00. Basterà comunicare nome, cognome e indirizzo di consegna al numero 366 617 3311. Il pagamento sarà da effettuare tramite carta o bancomat in loco.
Sabato 14 marzo la fattoria sociale Bagaggera, che tra i suoi obiettivi ha quello del reinserimento di persone svantaggiate e con disabilità nel mondo del lavoro, attraverso un'attività di rispetto della natura e di valorizzazione della terra, consegnerà degli yogurt all'ospedale di Merate come omaggio a medici, infermieri e operatori sanitari sottoposti a provanti sacrifici in queste drammatiche giornate di emergenza.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.