Merate: operai al lavoro per 'smantellare' il brand Auchan dalle facciate di Via Bergamo

Da questa mattina l'uccellino campestre rosso e verde è stato “sfrattato” dal nido che da anni gli era stato assegnato sulla sommità dell'immobile di Via Bergamo e portato a svernare altrove, anzi messo del tutto a riposo.



Gli operai, infatti, dalle prime ore di lunedì 2 marzo sono al lavoro per smantellare il brand Auchan dalle facciate del supermercato, che è aperto per quanto riguarda la galleria di negozi mentre è completamente chiuso per la parte che è stata acquisita da Conad e che riaprirà nei prossimi giorni con il nuovo marchio.




I lavori sono iniziati dalla “porta Sartirana”, l'ingresso a est verso il Melas e si sposteranno poi resto delle facciate. Gli operai hanno agganciato le varie lettere e con il braccio di una gru le hanno posizionate sul cassone di un furgone. L'ultimo a “scendere” è stato proprio il passerotto.







L'insegna che verrà smantellata nelle prossime ore

A scalare saranno tolte anche le altre insegne dei “campi alti” (il nome Auchan deriva infatti dal francese “Hauts champs” la zona di Roubaix dove nacque in una vecchia fabbrica il primo supermercato della catena) per poi prendere i colori e gli slogan della nuova proprietà.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.