As Merate Gym:i risultati delle atlete in gara nella Csen Cup

Si è disputata in data primo febbraio la prima prova del campionato regionale csen cup individuale di ginnastica artistica che ha visto coinvolte quattro ginnaste della categoria esordienti, classe 2012.
Nell’esordio in questa nuova tipologia di gara, ottima prestazione per tutte e quattro le ginnaste dell'As Merate Gym in gara.

Allieve LB

In particolare, Sara Cereda conquista il quarto posto assoluto, Silvia Vimercati il nono e Giulia Brambilla il decimo, a seguire Arianna Nicolini. Giulia si distingue a corpo libero e a trampolino ottenendo il quinto posto in entrambi gli attrezzi. Sempre nella specialità del mini trampolino Silvia sfiora il podio e raggiunge il quarto posto, Arianna il sesto.
Complimenti a tutte le bimbe che sono state in grado di distinguersi ai vari attrezzi!

Csen Cup

Sabato 15 febbraio si è svolta la prima prova del campionato Csen Cup a squadre. Portacolori della società Clara Bonfanti, Ambra Quinterio, Martina Mapelli e Carlotta Bonfanti, quattro piccole esordienti, per la maggior parte alla loro prima esperienza in campo gara, si sono distinte ai tre attrezzi (corpo libero, Trampolino e trave) conquistando il sesto posto su quattordici squadre presenti. Le giovanissime ginnaste dimostrano già grinta e determinazione, soddisfatte le istruttrici.

Cup Individuale


Nel campionato di Federazione ginnastica d'Italia il week end del 15-16 Febbraio si è disputata ad Alzate Brianza la 1^ prova di serie D a squadre livello LB.

Junior Senior LB

Per la categoria Allieve l'As merate schiera due squadre:
la squadra A composta da Aileen Ramos Gonzales, Marta Cogliati, Matilde Beretta e Gaia Amadeo un'ottima prestazione alla loro primissima gara in questo livello ed agguantano la 37^ posizione;
la squadra B schiera Sara Genesini, Stella Marini, Maddalena Villa, Giulia Perico ed Emma Viganò che con esercizi molto lineari agguanta la 5^ possizione generale.
oltre alle due squadre di Allieve, l'as merate gym presenta una squadra di Junior/senior che riesce ad ottenere il 16^ posto in una gara molto agguerrita.
Grande soddisfazioni per le sitruttrici Mariaelena, Cecilia, Lucilla, Cristina, Annalisa ed Erika.
Prossimo appuntamento Csen start Domenica 23 Febbraio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.