L’ASD Merate Atletica Promoline al Trofeo Lanfritto-Maggioni ad Albate

La seconda prova del Trofeo Lanfritto-Maggioni di corsa campestre si è disputata domenica 9 febbraio ad Albate; l'ASD Merate Atletica Promoline ha schierato un nutrito gruppo di atleti nelle gare delle diverse categorie, dagli Esordienti fino ai Seniores.


Alcuni atleti meratesi si sono particolarmente messi in evidenza, ottenendo piazzamenti nella parte alta delle classifiche: Alessandro Locatelli e Martino Arlati si sono classificati in 5^ posizione, rispettivamente tra i Cadetti e gli Allievi; Anna Tornaghi si è piazzata 8^ nella gara delle Cadette, e sempre tra i Cadetti Riccardo Viganò ha concluso 10° e Claudio di Rosolini 14°.

Primo a destra Alessandro Locatelli, quinto classificato tra i Cadetti


Tra gli Esordienti i migliori meratesi sono risultati Daniele Arlati, 12°, Mattia Bonalume, 13°, e Francesco Tentorio, 19°; tra le Ragazze Francesca Bonfanti si è piazzata in 25^ posizione, mentre tra i Ragazzi si segnalano la 22^ posizione di Filippo Sala, la 27^ di Mattia Barelli e la 31^ di Alessandro Motta. La terza prova del Trofeo si disputerà ad Erba domenica 8 marzo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.