Merate: il coro Etiäinen incanta il pubblico con l'esecuzione a favore della Lega Tumori

Hanno faticato a lasciare il palco perchè il pubblico dopo la loro esibizione non ha voluto accontentarsi di chiudere la serata senza il bis.


https://youtu.be/-Etne3LkFpQ



E così l'ensemble vocale femminile "Etiäinen" ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, regalando un'esibizione andata oltre ogni più rosea aspettativa. In tanti sono infatti accorsi per ascoltare una carrellata di brani a cappella e la serata è scivolata velocemente, con il tempo scandito solo dalle voci delle coriste, senza musica, e con una velocità tale che pochi si sono accorti di essere arrivati alla fine.

Nate tre anni fa sulla scia di un precedente gruppo, ora le coriste sono una ventina e hanno già al loro attivo diversi concerti e partecipazioni a eventi e manifestazioni. Un gruppo affiatato che lo dimostra non solo nel canto ma anche nel coinvolgimento convinto a iniziative benefiche e di promozione culturale sul territorio.

La direttrice del coro Bianca Rolfini

L'assessore Franca Maggioni

A complimentarsi con le "ragazze" per la bella esibizione sono state la presidente provinciale della Lega Tumori dottoressa Silvia Villa e l'assessore alle politiche sociali avv. Franca Maggioni.
S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.