Merate: due ori e un bronzo ai regionali per l'ASD Reiwa Karate-do

Domenica 26 gennaio presso il Centro Sportivo di Cassano D'adda si è svolto il primo appuntamento del 2° Torneo Regionale Lombardia, aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 21 anni, dalla cintura gialla alla cintura nera.

Ginevra ed Emma sul podio al primo posto nella gara coppie

Riccardo e Stefano quarti classificati nella gara a coppie

Alessandro terzo classificato nella gara individuale di kumite (combattimento)

La gara per i più piccoli prevedeva un Kata (forma) eseguito a coppie e la sua applicazione, chi riusciva ad avere il punteggio più alto tra le due prove si aggiudicava la vittoria; mentre per i ragazzi più grandi la sfida era singola. La Scuola di Karate ASD Reiwa Karate-Do di Merate è riuscita ad ottenere una medaglia d'oro e due medaglie di bronzo.

5° posto per Eleonora, Matilde, Dennis e Domenico

Le ragazze d'oro Emma e Ginevra

Medaglia di bronzo per Stefano e Riccardo

Risultati gara a coppie: prime classificate e medaglia d'oro per Somenzi Ginevra-Filigura Emma, quarti classificati e medaglia di BRONZO per Mulazzani Riccardo e Azzarello Stefano.
Risultati gara individuale: terzo classificato e medaglia di BRONZO per Ceribelli Alessandro nel Kumite (combattimento), quinto posto e podio sfiorato per Picone Matteo e Bernardi Rebecca nel Kata.

Le ragazze d'oro Emma e Ginevra

5° posto per Marco e Greta

4° posto per Stefano e Riccardo

Alla gara regionale di altissimo livello hanno partecipato anche le seguenti coppie, tutte classificate al quinto posto: Chessa Leonardo-Corradi Nicolò, Chaji Amine-Bonfanti Gabriele, Noris Matilde-Armellino Eleonora, Armellino Domenico-Romeo Dennis, Fumagalli Greta-Barozzi Marco e Tare Alejandro-Tare Alex.

5° posto per Amine e Gabriele

5° posto per Leonardo e Nicolò

Matteo e Rebecca 5° classificati nella gara di Kata insieme ad Alessandro 3° classificato nel kumite e il Maestro Manuela Pancaro

5° posto per Nicolò, Alex, Leonardo Alejandro

Uno speciale ringraziamento al M° Manuela Pancaro presidente dell'A.S.D., all'assistente istruttore Ambra Paraboni, all'atleta Stefano Stucchi e a tutti i genitori per averli accompagnati in questa costruttiva esperienza.
Per informazioni  sui corsi dell'ASD è possibile visitare il sito web: http://www.reiwakaratedo.wixsite.com/info
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.