Brivio: le premiazioni al GEB per i corsi di sci
Nella serata di domenica 2 febbraio, presso la sede del Gruppo Escursionisti Briviesi, si sono tenute le premiazioni dei partecipanti ai corsi di sci che si sono messi alla prova nelle gare di fine stagione.
Massimo Mandelli
Giunte alla 50esima edizione queste lezioni sulla neve riescono sempre ad attirare molti iscritti soprattutto bambini, che grazie agli istruttori imparano le basi o affinano la tecnica sugli sci o sullo snowboard. In totale si è trattato di 40 allievi divisi in 6 categorie, cinque per gli sci e una per lo snowboard (disciplina per la quale non si è tenuta la gara) con un maestro a fare da supervisore.
La maestra Raffaella
Ogni allievo ha ricevuto un attestato di partecipazione con la foto ricordo e il tesserino rilasciato dalla scuola con il grado di apprendimento, mentre i primi tre classificati di ogni categoria hanno potuto sollevare anche la coppa.
Il maestro Agostino
Il maestro Matteo
A presiedere la cerimonia di premiazione è stato il presidente del GEB, Massimo Mandelli, che ha ringraziato tutti coloro che hanno aiutato a organizzare i corsi “quest' anno i ragazzi sono riusciti a sciare di più e meglio”.
Il maestro Pier
Nel mese di febbraio ci sarà la settimana bianca sulle Dolomiti, mentre il 1° marzo si farà la gita a Bormio, e il 15 la gara di campionato sociale a Chiesa Valmalenco. La serata si è conclusa con un rinfresco per tutti i presenti.
Il maestro Walter
Di seguito elencati i vincitori per ogni categoria di sci:
Maestro Walter:
1º Bassi Davide
2º Miluzio Federico
3º Bonfanti Alessandro
Maestra Raffaella:
1º De Capitani Irene
2º Gatti Yuri
3º Sala Giovanni
Maestro Pier:
1º Scaccabarozzi Lorenzo
2º Comi Andrea
3º Ronchi Giulio
Maestro Matteo:
1º Parente Nicolò
2º De Capitani Giorgio
3º Miluzio Sofia
Maestro Agostino:
1º Carozzi Manuel
2º Sella Ginevra
3º Bassi Andrea
D.S.