Interventi dei vvf tra S.Maria, Barzanò e Osnago per incidenti

Notte movimentata quella appena trascorsa per i vigili del fuoco. Tre incidenti in altrettante località hanno costretto le squadre del distaccamento di Merate ad uscire per prestare soccorso al personale sanitario. Fortunatamente gli interventi si sono rivelati di poco conto, perlomeno sul fronte delle condizioni delle persone coinvolte dove solamente un ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

La prima chiamata al 115 è arrivata poco prima delle 3 da Santa Maria dove in Via della Salute un'autovettura con a bordo alcuni giovani si è ribaltata. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, fortunatamente, i due coinvolti di 24 e 26 anni sono stati trovati in buone condizioni ed è stato necessario solamente sgomberare la strada e chiamare la ditta per l'erogazione del gas in quanto il veicolo ribaltandosi aveva anche danneggiato una colonnina.
Pochi minuti dopo una squadra di pompieri si è portata sul confine tra Barzanò e Cremella, in Via Confalonieri, per un altro incidente che ha visto coinvolta un'auto finita contro un ostacolo. In questo caso il 26enne coinvolto ha riportato ferite che hanno costretto i sanitari al trasporto in ospedale a Lecco, in codice giallo.
L'ultima chiamata è giunta questa mattina all'alba per un altro incidente a Osnago, poco prima delle 6, in Via Soldani. Anche in questo caso l'intervento dei vvf si è reso necessario per sgomberare la carreggiata mentre il 26enne che si trovava sul veicolo è stato trasportato in ospedale a Merate in codice verde per accertamenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.