L'ACD Brianza ospite dell'Hellas Verona con la sua attività di base

È stata un'esperienza da ricordare quella che i bambini dell'Acd Brianza hanno vissuto negli due week-end, avendo potuto confrontarsi con i piccoli dell'Hellas Verona. In particolare, gli esordienti 2007 e 2008 sono stati ospitate il 19 gennaio a fianco al Bentegodi, disputando due gare incredibili e terminate in concomitanza della partita di serie A tra Hellas e Genoa.

Tanto che alcuni ragazzi hanno scelto di prolungare la trasferta godendosi anche questa partita allo stadio. Analoga esperienza hanno vissuto i 2009 e i 2010 la domenica successiva presso lo stadio di Zevio, sempre contro l'Hellas, disputando due grandissime prestazioni, ribattendo colpo su colpo ai fortissimi avversari.


Al termine della giornata, per tutte le famiglie un momento di convivialismo nel vicino ristorante.Quella contro l'Hellas è stata la terza trasferta fuori regione per i ragazzi dell'Attività di base. La prima è stata quella del mini-ritiro ad Antey Saint Andrè (AO), mentre la seconda a Grugliasco in un torneo contro Juventus, Acc. Como e FC Torino. Ora si stanno preparando per il consueto torneo pasquale a Roma, dove saranno invitate alcune squadre blasonate come Roma, Lazio e Marsiglia.



Le trasferte fuori Lombardia si sono poi aggiunte ad alcune iniziative interne, come quella che ha visto i 2011 giocare contro l'Atalanta e altre annate sfidare Monza e Albinoleffe. Con quest'ultima le sfide sono state numerose, avendo concluso loro una collaborazione con l'ACD Brianza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.