Merate: scontro tra un camion e una 500 alla rotatoria di Via Laghetto. Un ferito

Ennesimo incidente nel primo pomeriggio di oggi alla rotatoria di via Laghetto a Merate. Dalle prime informazioni al vaglio delle forze dell'ordine, una Fiat 500 che stava procedendo da Cernusco si è immessa nella rotonda per procedere lungo Via Fratelli Cernuschi.

Proprio in quel momento però su Via Como, da Paderno diretto ovest, stava sopraggiungendo un camion che ha centrato in pieno nella parte posteriore l'utilitaria facendola girare su se stessa e arrestando la sua corsa nella carreggiata in direzione Merate centro.

Il mezzo pesante si è fermato poco distante, di fronte alla “Casalini e Viscardi” e il conducente ha allertato i soccorsi. Il giovane a bordo della Cinquecento, sulla quale sono scattati gli air bag, è stato preso in cura dai sanitari che lo hanno caricato sulla barella spinale e poi trasferito in ospedale.


Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale di Merate che hanno provveduto a chiudere il transito quella corsia e a cui spetterà ora ricostruire l'accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.