Lomagna: visita istituzionale del sindaco nella realtà imprenditoriale di Elemaster


Lomagna, 15 gennaio 2020 - Nella mattinata odierna il Sindaco di Lomagna, Cristina Citterio, ha fatto visita alla società Elemaster S.p.A., azienda multinazionale operante nel settore dell'elettronica ed avente sede principale nel Comune di Lomagna.
Il Sindaco ha incontrato la proprietà, il management e le maestranze, effettuando un'approfondita visita dei laboratori di ricerca e dei reparti produttivi che Le ha consentito di conoscere meglio la realtà di Elemaster ed i settori nei quali l'azienda opera.

Nel corso della visita si sono affiancati alla Signora Citterio Cristina anche i Consiglieri Comunali Lino Lalli e Simone Comi, che svolgono la propria attività lavorativa proprio in Elemaster e che hanno contribuito a meglio spiegare al Sindaco le caratteristiche tecniche dei prodotti e dei processi di Elemaster. "La Sua presenza ci onora ed è di grande conforto e stimolo per continuare a migliorare le nostre performances" ha dichiarato il Presidente Gabriele Cogliati " oltre ad essere una concreta testimonianza dell'attenzione dell'Istituzione che rappresenta per le realtà imprenditoriali, in un territorio dove il lavoro è sempre stato uno dei tratti distintivi ed unificanti, mantenendo saldo l'equilibrio fra innovazione e tradizione ma pronto a raccogliere le importanti sfide che ci attendono dentro il contesto globale in cui ci troviamo ad operare e competere ".

A propria volta il Sindaco si è complimentato per l'eccellenza tecnologica ed imprenditoriale rappresentata da Elemaster. La visita si è conclusa con il pranzo presso la mensa Aziendale ed un piacevole scambio di idee su alcuni temi di interesse per il territorio e per le imprese, quali la difficoltà nel reperire risorse umane con formazione tecnico industriale e scientifica, l'orientamento professionale da promuovere nelle scuole ed il miglioramento delle infrastrutture.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.