AS Verderio rinnova il direttivo, Pelucchini il nuovo presidente: ''L’associazione è viva''

Un'associazione più viva che mai, nonostante i recenti assestamenti dirigenziali. Il direttivo che l'AS Verderio ha presentato ufficialmente nella serata dell'Epifania, lunedì 6 gennaio, sembra avere tutta l'intenzione di rimanere a lungo.



Il presidente Silvano Giovanni Pelucchini e il segretario Cosimo Pampo



Silvano Giovanni Pelucchini, il nuovo presidente del sodalizio che va a prendere il posto di Giovanni Oggioni, ha spiegato prendendo la parola durante la festa della Befana, organizzata dall'associazione nella palestra comunale di via Caduti della Libertà, che di promesse non ne intende fare ma vuole lavorare per conseguire obiettivi che vadano anche oltre a quelli di carattere sportivo.



Il direttore sportivo della prima squadra e juniores Pierangelo Balini e il vicepresidente Vincenzo Pristerà

''Punteremo ovviamente sui ragazzi più piccoli, perché sono il nostro avvenire'' ha dichiarato, rivolgendo uno sguardo anche al nuovo direttore sportivo delle giovanili, l'ex consigliere comunale Emanuele Galizioli. ''Proveremo a migliorare ciò che non è stato migliorato prima, andando a responsabilizzare di più anche i genitori, sperando che siano più presenti durante le partite. Lo staff che abbiamo creato in queste settimane è un bel gruppo e manterremo sempre viva la nostra associazione''.



Il direttore sportivo del settore giovanile Emanuele Galizioli



L'assessore allo sport Francesco Falsetto

Un intervento, quello del neopresidente, al quale è seguito quello dell'assessore allo sport Francesco Falsetto che ha spiegato nell'Amministrazione c'è la volontà di migliorare il lavoro del sodalizio sportivo intervenendo sulle infrastrutture comunali dedicate allo sport e garantendo una presenza più attiva nella vita dell'AS.






Insieme ai già citati Pelucchini e Galizioli, comporranno il quadro direttivo anche Vincenzo Pristerà, vicepresidente, e Pierangelo Balini, direttore sportivo della prima squadra e degli juniores.

A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.