ASST: le nuove assunzioni. Favini, impegno costante
· Direttore dell'U.O.C. della Direzione Medica del Presidio meratese a Valentina Bettamio. L'incarico è a tempo determinato sino al rientro in servizio del dipendente supplito.
· Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale "San Leopoldo Mandic" di Merate a Antonio Rocca al quale è stato conferito l'incarico quinquennale della direzione dell'équipe degli ortopedici meratesi.
· Direttore della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del presidio di Lecco a Mauro Pietro Zago, con incarico quinquennale.
· Capo del Dipartimento di Emergenza Urgenza (DEA) a Mario Tavola, già Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale "Alessandro Manzoni". Mario Tavola opererà, per i prossimi tre anni, nei presidi di Merate e Lecco.
· Con deliberazione dell'11 dicembre 2019 u.s. si è provveduto al conferimento di otto incarichi a tempo indeterminato nel profilo di Categoria Professionale Sanitaria - Infermiere Cat. D da collocare nei presidi ospedalieri dell'ASST di Lecco con decorrenza a partire dai primi mesi del prossimo 2020.
Dichiara Paolo Favini, Direttore Generale dell'ASST di Lecco: "Le nuove assunzioni sono testimonianza del nostro costante impegno di procedere alla copertura di posizioni medico-infermieristiche, anche apicali, che divengano vacanti per pensionamenti o trasferimenti.
Sono anche lieto di annunciare che in data odierna è stato bandito un concorso per la carica di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale "San Leopoldo Mandic" di Merate a seguito del pensionamento del Dottor Marco Rataggi".