Cicognola: incidente tra due auto paralizza il traffico. A bordo anche bimba di un anno



Sarà un panino indigesto, quello dell'automobilista quarantenne che stava uscendo con la sua Honda HR-V nera dal parcheggio del locale di ristorazione di Cicognola, lungo la provinciale. Verso le 21.30, infatti, dalle prime informazioni raccolte sul posto e che dovranno poi essere vagliate dalle forze dell'ordine, mentre si stava immettendo in retro sulla carreggiata, è stato centrato da una Skoda Fabia grigio-metallizzata proveniente da Milano.





Pronto l'intervento di due ambulanze, dei carabinieri e dei vigili del fuoco che si sono coordinati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. La strada è stata bloccata in ambo le direzioni con evidenti forti ripercussioni sul traffico.





Coinvolta, oltre ai due conducenti di 41 e 42 anni, anche una bambina di appena un anno che dalle prime informazioni, a parte il comprensibile spavento,  non avrebbe riportato traumi importanti così come le altre persone. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente e l'attestazione delle eventuali responsabilità.




Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.