Merate: la scuola Reiwa Karate allo stage nazionale di Mazzano
Il 1 Dicembre 2019 a Mazzano (BS), presso il Palazetto dello Sport, si è svolto lo Stage Nazionale di Karate dell'Istituto Shotokan Italia.
Sensei Hiroshi Shirai con il Maestro Manuela Pancaro e l'Istruttore Pasquale Campanella.
Presente il Maestro Hiroshi Shirai 10°Dan, che ha insegnato a Maestri, Istruttori e Atleti dal 3°al 7° Dan, mentre le cinture nere 1° e 2° Dan sono state preparate dai Maestri Fugazza e Cardinale, le cinture marroni dai Maestri Acri e Campari.
La Reiwa Karate-Do di Merate al seguito del Maestro Manuela Pancaro, cintura nera 6°Dan, si è presentata con ben 13 atleti pronti ad apprendere il meglio da questa esperienza.
Al termine dello stage è iniziata la sessione d'Esame di Dan (Grado) che ha visto come protagonista Edoardo Gargantini, che ha superato brillantemente la prova con una media difficile da raggiungere e che pochi hanno ottenuto, ovvero quella del 7.
Sensei Hiroshi Shirai, M°Manuela Pancaro, Edoardo Gargantini e alcuni atleti presenti allo Stage.
La Scuola Reiwa Karate-Do ringrazia tutti gli atleti, per aver dimostrato di essere sempre presenti con la massima preparazione agli impegni federali.
Edoardo Gargantini all'esame di cintura Nera.
Inoltre si complimenta ancora con Edoardo per essere la prima cintura nera della nuova esperienza e invita all'ultimo evento dell'anno, la Gara Reiwa Christmas, che si terrà il 15 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il Palazzetto della Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora, al termine della quale ci sarà un delizioso rinfresco natalizio.
Le cinture marroni con i Maestri Acri e Campari.