Il Velate Rugby vince contro l'Orio e entra nel girone interregionale

Domenica 8 dicembre, nella partita tra il Velate Rugby 1981 e il Rugby Orio, ai ragazzi del Velate è stato chiesto un particolare sforzo di concentrazione e tenuta. Si è giocata l’ultima partita del campionato di qualificazione che li ha visti imbattuti in testa al girone. Con la vittoria si sono aggiudicati di diritto l'entrata nella seconda fase del girone interregionale.


I ragazzi non hanno deluso le aspettative.Sono entrati in campo con testa e cuore e hanno portato a casa una netta vittoria.
Dal 12 gennaio li aspetta il girone interregionale 2, insieme alle altre squadre di Lombardia, Piemonte e Liguria vincitrici dei rispettivi gironi. E’ una sfida ardua che però vede i velatesi motivati e decisi, pronti ad affrontare a testa alta le difficoltà, che aiutano sempre a crescere e spingono a migliorarsi ad ogni allenamento, con costanza e caparbietà.

La under 18 del VR81 è una squadra nata solo la scorsa stagione, che grazie al duro lavoro dei ragazzi e la competenza e tenacia dei loro allenatori, si sta prendendo davvero grandi soddisfazioni.

Tutto il Velate Rugby è orgoglioso di loro e pronto a sostenerli in ogni momento.
Mai come in questa occasione è valido il motto del Velate Rugby: Nulla è impossibile!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.