I 'Millennial generation' attorno a Di Pietro e tanti amici alla cena del nostro 'network'
I collaboratori vicini e lontani, tutti o quasi, presenti; gli amici, ogni anno più numerosi; l'ambientazione esclusiva e di assoluto prestigio dentro il cuore della città. E ancora una volta, ormai un amico più che un ospite di prestigio, il dottor Antonio Di Pietro, invitato come di consueto dalla nostra direttrice commerciale Luisa Biella - "responsabile" del procacciamento di mezzi per sostenere il network - arrivato un po' tardi da Napoli ma puntuale per il brindisi e la torta.
Antonio Di Pietro
Subito attorniato dai ragazzi nati alla fine del periodo denominato da Howe e Strauss "millennial generation". Ragazzi venuti al mondo quando Mani Pulite si avviava a conclusione sotto l'attacco inveterato dei media, prima sostenitori dell'inchiesta e poi detrattori quando l'inchiesta ha toccato gli stessi padroni dei media.
Storie sentite cento volte, già comprese nel durante e ben prima che Stefano Accorsi le trasformasse in una serie Tv. Tantissime le domande all'ex Magistrato, che anche in questa occasione ha dimostrato come sia possibile unire una grandissima competenza con altrettanta semplicità. La cena degli amici del network merateonline - testata che il prossimo 1° giugno festeggerà vent'anni - è stata come sempre, anzi più che in passato, molto partecipata. Raffaella e Giuseppe, nel loro Loft "La Torre" di piazza Prinetti hanno preparato una serata culinaria con i fiocchi. La nostra "promessa", Andrea Mandelli, reduce da una straordinaria vittoria assoluta a Roma in una gara internazionale di canto, ha dato prova in un minuto della sua incredibile estensione vocale. Un ragazzo eccezionale che sicuramente farà strada nel mondo della musica. Insomma una serata tra amici, come vuole la tradizione per ritrovarsi, condividere idee e fatiche, progettare, immaginare il futuro. Con i saggi consigli di chi ha già tracciato una strada costellata di valori e di risultati come l'avvocata Marilena Guglielmana, sempre con noi. E poi gli avvocati Pelizzari e Perego, gli amici Giacomo, Umberto, Paolo, Giovanni, Fiorenzo, Federico, Sergio, Roberto e l'editorialista lecchese Enrico Magni, psicologo, criminologo, che ha omaggiato ai ragazzi alcuni suoi libri e ha annunciato la prossima uscita di un nuovo testo per la Franco Angeli.