Asd Merate Atletica sul podio a Lecco nelle gare di staffetta

Domenica 1 dicembre nel percorso allestito presso il parco di Villa Gomez a Lecco si sono disputati i campionati provinciali di corsa campestre a staffetta per le categorie Ragazzi e Cadetti.

L’ASD Merate Atletica Promoline è stata rappresentata nelle gare maschili e femminili di entrambe le categorie. Gli atleti meratesi si sono messi in evidenza, portando due squadre sul podio: i Cadetti Francesco Ghisellini, Riccardo Viganò e Martino Arlati hanno concluso in seconda posizione, mentre Claudio di Rosolini, Alessandro d’Abrusco e Alessandro Locatelli si sono classificati terzi tra i Ragazzi.

Anche gli altri terzetti gialloblù si sono ben comportati: le Cadette Sofia Paparella, Rebecca Origo e Sofia Colnaghi si sono piazzate quinte, le Ragazze Francesca Bonfanti, Aurora Bassani ed Anna Tornaghi hanno tagliato il traguardo in settima posizione e i Ragazzi Manith Baruffini, Filippo Sala e Mattia Barelli hanno concluso tredicesimi.

Il campionato provinciale di corsa campestre a staffetta è stato l’ultimo impegno agonistico del 2019 per i meratesi: dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle gare su pista e nelle corse campestri, gli atleti continueranno la preparazione già in vista del 2020, per confermarsi al vertice delle classifiche fin dalle prime corse campestri di gennaio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.