Olgiate: successo per Grease, musical proposto dai ragazzi

Fortuna che l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco e di fare le cose per bene della compagnia Pelù di Olgiate Molgora, non si è rivelato un fuoco di paglia.


Dopo il brillante esordio dello scorso anno di questi tempi con il musical Mamma mia, il gruppo di giovani dell’oratorio, si è di nuovo rimboccato le maniche e al termine di sei mesi di impegno e fatica, domenica sera ha debuttato con uno splendido “Grease” che nulla aveva da invidiare al celebre spettacolo della Cuccarini.

Sapientemente guidati da mamma Daniela che si è di nuovo impegnata a preparare al meglio il gruppo, davanti ad una platea che registrava il “tutto esaurito”, questi ragazzi hanno regalato due ore di spettacolo con la S maiuscola: una miscela di recitazione, canto e ballo dove ciascuno ha dato il meglio di sé senza risparmiarsi.

Complimenti dunque a questi ragazzi che hanno saputo divertire divertendosi, forse addirittura inconsapevoli di aver scoperto la formula magica capace di regalare un po’di  spensieratezza alla gente.
Gli ingredienti in fondo sono semplici: basta pensare un progetto, adoperarsi per realizzarlo e destinarlo a qualcuno.
Intanto cresce l’amicizia, cresce l’entusiasmo e soprattutto crescono loro. Bravi!
Il musical sarà replicato domenica 22 in oratorio.
Contributo di Giovanna Fumagalli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.