Lomagna: violento scontro fra tre auto in zona RDB. Strada totalmente chiusa al traffico


Violento scontro poco prima delle ore 15 di questo pomeriggio fra tre autovetture in Via Giotto a Lomagna, a poca distanza dall'ex sito Rdb, al confine con Montevecchia e Osnago.

Secondo una prima ricostruzione  della dinamica del sinistro (tutta ancora da verificare), sembra che una Fiat Punto che procedeva in direzione Montevecchia (per cause al momento non chiare, forse riconducibili allo scoppio di un pneumatico) abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, finendo contro a una Ford e successivamente a una Peugeot 107 che viaggiavano nel senso di marcia opposto.

Ad avere la peggio però, èessere stata la donna al volante della piccola utilitaria del marchio francese, subito presa in carico dai soccorritori, giunti sul posto con due ambulanze supportate da personale medico, alla presenza anche dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.

VIDEO




Spetterà invece ai carabinieri ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e stabilire le eventuali responsabilità del caso.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei militari, la strada è stata totalmente chiusa al transito dei mezzi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.