Merate: Jetmir Isufi, 26 anni di origine albanese, la vittima dell'incidente in tangenziale. Resta grave il 21enne di Arcore

Si chiamava Jetmir Isufi ed abitava a Merate il 26enne morto nello schianto di venerdì notte a Usmate.
Per lui non c'è stato scampo. L'auto su cui viaggiava, una Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Up sulla quale si trovava un 21enne di Arcore (ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all'ospedale San Gerardo di Monza). L'impatto è stato devastante tanto che le autovetture sono state completamente distrutte.


Jetmir Isufi

Quando i vigili del fuoco di Monza sono giunti nel tratto della tangenziale, poco distante dal ristorante Il chiodo, dove è avvenuto l'incidente si sono trovati di fronte una scena apocalittica: delle due auto, infatti, rimaneva solo un ammasso di lamiere accartocciate con incastrati all'interno i due giovani. Jetmir Isufi, trovato in arresto cardiaco, è stato estratto dall'abitacolo in condizioni disperate e dopo le prime manovre rianimatorie trasportato in codice rosso all'ospedale di Vimercate dove però è deceduto.

L'altro ragazzo, invece, caricato in ambulanza è stato trasferito a Monza sempre in codice rosso ma le sue condizioni nel corso della notte sono andate stabilizzandosi ed è stato dichiarato fuori pericolo. Toccherà ora ai carabinieri di Monza, intervenutio sul posto con il radiomobile e il personale della stazioen di Arcore, ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e dunque come sia potuto accadere lo scontro frontale tra i due veicoli che ha avuto un esito mortale.

Foto Daniele Bennati
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.