Merate: 11 atleti della scuola Reiwa karate-do a Alessandria
I corsi di Karate a Merate sono partiti il 12 settembre presso la Palestra dell'Istituto Viganò, poco tempo per prepararsi alla gara ma non impossibile accettare la sfida.
Sabato 9 novembre 2019 presso il Palazzetto dello Sport di Casale Monferrato (AL) si è svolto il 4° Trofeo Nazionale KENSHIN BOBO a cui hanno partecipato oltre 700 bambini/ragazzi provenienti da tutta Italia, la gara suddivisa nelle specialità individuale/squadre/coppie, rivolta a bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni, per tutti i colori di cintura dalla Bianca alla Nera.
La Reiwa Karate-Do di Merate si presentava con 11 atleti accompagnati dal Maestro Manuela Pancaro ottenendo un notevole bottino di medaglie, 2 Medaglie d'Oro e 3 di Bronzo.
ORO per Mulazzani Riccardo nella gara Individuale cinture marroni.
ORO per Chessa Leonardo e Corradi Nicolò nella gara a Coppie cinture arancio/verde.
BRONZO per Leonardo Chessa, Bonfanti Gabriele e Corradi Nicolò nella gara a Squadre cinture arancio/verde.
BRONZO per Mulazzani Riccardo, Azzarello Stefano e Stucchi Stefano nella gara a Squadre cinture blu/marroni.
BRONZO per Mulazzani Riccardo e Azzarello Stefano nella gara a Coppie cinture blu/marrone.Inoltre Filigura Emma, Locà Ilaria, Armellino Domenico, Tare Alex e Tare Alejandro hanno partecipato con grande impegno sfiorando di poco il podio.
“Un ringraziamento a tutti i bambini, ragazzi, genitori e allenatori per aver partecipato con grande entusiasmo alla festa del Karate giovanile FIKTA” il commento del maestro Manuela Pancaro.Per informazioni sulla scuola è possibile contattare il numero 338.82.43.515