Usmate Velate: due successiper ''Uximate Muay Thai''
Sabato 9 novembre si è tenuta Fino Mornasco la terza edizione del “Como Challenge #13”, competizione organizzata dal Team Satori Como, che ha visto la partecipazione di diversi importanti professionisti del mondo della muay thai e del k1, provenienti da prestigiose palestre italiane.
All’evento, suddiviso nelle fasi di match light pomeridiani e galà serale, ha partecipato anche la palestra “Muay Thai Uximate” di Usmate Velate, riportando due vittorie su due nella fase serale, grazie ai suoi atleti agonisti. Il primo a combattere è stato Stefano Corneo, atleta di 21 anni che si è imposto contro il rivale Matteo Alberighi del Team Perlungher di Loano, vincendo il match di Classe C Muay Thai full rules, categoria -64,5 kg.
Il clue della serata ha visto come protagonista l’atleta Nicolò Radice, di 25 anni, che si è battuto in un match di Classe A Muay Thai full rules, gomiti scoperti, in un 3x3 contro il valido Alessio Giardina della squadra veneta Scorpio Team.
Una bella serata, piena di successi per il team usmatese Muay Thai Uximate, che dal 2013 si impegna per promuovere la passione per questa disciplina sportiva nel comune brianzolo, e tiene a comunicare che i suoi atleti agonisti saranno a breve protagonisti di nuovi match, sempre alla ricerca di nuovi successi.
C.R.