Merate: prosegue il Festival di Ronzinante, in scena 'Amori da morire'

Sabato 9 novembre alle 21, c/o l'Auditorium Comunale "Giusi Spezzaferri" in Piazza degli Eroi a Merate, con la divertentissima commedia romanesca "Amori da morire" , saliranno sul palco gli attori dell'Associazione Culturale Opera di Ostia (Roma).

Nelle camere di un hotel romano si intrecciano vite, amori e intenti criminali dei tre personaggi, uniti tra loro da legami forti come... un nodo scorsoio! Una commedia divertente capace di mettere a nudo le difficoltà all'interno e all'esterno della coppia. Un Valzer ballato in tre, dove le sorprese e i ripensamenti si susseguono senza soluzione di continuità, per approdare ad un finale senza dubbio inaspettato. Sul palco vedremo Roberto Bonaccorsi, Deborah Caroscioli e Gianni Pontillo.

La rassegna meratese che sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico proseguirà poi venerdì 15 novembre alle 21, quando per OltreFestival, in quel di Novate, c/o la sede di Ronzinante, andranno in scena le attrici della compagnia Rataplan con lo spettacolo "La mia miglior nemica" di Cinzia Berni, per la regia di Michele Masullo e Beppe Colella: quattro donne inseguono i loro sogni affinché un giorno non sia uguale all'altro, nel tentativo di lasciare alle spalle quella che è la loro miglior nemica...la follia.

A quel punto mancheranno poi due soli spettacoli (24 novembre 3 30 novembre) per concludere questi due mesi in cui Merate ha visto passare il meglio del teatro non professionistico italiano.
Gli organizzatori consigliano fortemente la prenotazione dei posti scrivendo a info@ronzinante.org o chiamando, inviando SMS o Whatsapp al 335 5254536.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.