Santa Maria: 33enne colto da malore in casa di amici, muore

Ci sarebbe un malore improvviso, forse un aneurisma, all'origine del decesso di un uomo di 33 anni di La Valletta Brianza per il quale, nonostante l'intervento dei sanitari e il trasporto d'urgenza all'ospedale Manzoni di Lecco, non c'è stato nulla da fare.
La vittima è Marco Chiariello, 33 anni, che si trovava ospite a casa di conoscenti a Santa Maria. All'alba di domenica si è sentito male perdendo lucidità fino ad uno stato di incoscienza. All'arrivo del personale medico le sue condizioni sono apparse gravissime ed è andato in arresto cardiaco. Dopo il tentativo di rianimarlo e il trasferimento urgente all'ospedale di Lecco, le sue condizioni sono definitivamente crollate fino al decesso.
Toccherà ora al magistrato decidere se procedere con una autopsia o rilasciare il corpo ai famigliari per le esequie, confermando dunque la morte sopraggiunta improvvisamente come sembra per cause naturali.
Marco Chiariello era originario del napoletano, viveva a La Valletta Brianza da un anno, paese di residenza anche della nonna, mentre i genitori sono di Trezzano sul Naviglio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.