Lomagna: cena del GSO e la presentazione delle squadre

Il GSO di Lomagna ha festeggiato sabato 26 ottobre l'inizio delle attività per la nuova stagione sportiva ormai avviata tra allenamenti e partite. Sono venti squadre suddivise per i tre sport praticati di calcio, pallacanestro e pallavolo. C'era buona parte degli atleti alla cena a base di cassoeula alla palestra dell'oratorio, circa 460 persone tra ragazzi e genitori.

All'esterno, prima di sedersi a tavola, la presentazione delle formazioni e dello staff da parte del presidente Paolo Pozzoni, che ha anticipato che la stagione 2019/2020 sarà all'insegna dei festeggiamenti per il 40° anniversario del Gruppo Sportivo dell'oratorio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)

È stato lanciato anche quest'anno il concorso per disegnare il logo che accompagnerà la stagione sportiva del GSO, che quest'anno con ogni probabilità farà riferimento al quarantennale. La dirigenza ha confermato poi la volontà di proseguire il progetto "Io tifo positivo" con il supporto di Comunità Nuova.


Dopo la cena i bambini hanno potuto assistere allo spettacolo di prestigio e giocoleria organizzato nella Sala della Comunità dell'oratorio, mentre i ragazzi hanno potuto vedere insieme un film. Quella di sabato è stata l'ultima festa di inizio attività prima dei lavori alla palestra che comporteranno la sostituzione della pavimentazione, come completamento dei recenti interventi estivi per la posa dell'erba sintetica al campo di calcio e la pavimentazione del vialetto.
    M.P.
    Invia un messaggio alla redazione

    Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.