Padernese: i cinque finalisti del circuito nord ovest CNO

La stagione rotellistica volge veramente al termine e rimane solo un ultimo importante appuntamento, atteso dagli atleti per tutta la stagione. Solo pochi di loro, però, possono avere il piacere e l'onore di parteciparvi. Si tratta della FINALE DEI CIRCUITI appuntamento annuale del mondo rotellistico della velocità, dove i giovanissimi atleti finalisti del Circuito Nord Ovest, CNO, sfideranno i colleghi del GPG Gran Premio Giovani, circuito del Nord Est e del Challenge Centro-Sud.

Complessivamente 96 atleti per ogni circuito si incontreranno e si daranno battaglia quindi quest'anno a Forlì nelle giornate 26 e 27 ottobre.
Ben 5 i finalisti per l'ASD Padernese: tra gli allievi Gabriele Baietta e Michele Merlini; per la categoria R12 Gaia Gostantini e nella categoria Esordienti Asia Bailo e Luca Gostantini.

Luca, Asia, Gaia, Gabriele, Michele

Saranno loro i "padernesi" ad impegnarsi al massimo per difendere i colori CNO e mantenere la Coppa dei Circuiti nelle regioni Nord Ovest, tradizionalmente le più forti della penisola, in particolare nelle categorie giovanili.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.