Padernese: i cinque finalisti del circuito nord ovest CNO
La stagione rotellistica volge veramente al termine e rimane solo un ultimo importante appuntamento, atteso dagli atleti per tutta la stagione. Solo pochi di loro, però, possono avere il piacere e l'onore di parteciparvi. Si tratta della FINALE DEI CIRCUITI appuntamento annuale del mondo rotellistico della velocità, dove i giovanissimi atleti finalisti del Circuito Nord Ovest, CNO, sfideranno i colleghi del GPG Gran Premio Giovani, circuito del Nord Est e del Challenge Centro-Sud.
Complessivamente 96 atleti per ogni circuito si incontreranno e si daranno battaglia quindi quest'anno a Forlì nelle giornate 26 e 27 ottobre.
Ben 5 i finalisti per l'ASD Padernese: tra gli allievi Gabriele Baietta e Michele Merlini; per la categoria R12 Gaia Gostantini e nella categoria Esordienti Asia Bailo e Luca Gostantini.
Luca, Asia, Gaia, Gabriele, Michele
Saranno loro i "padernesi" ad impegnarsi al massimo per difendere i colori CNO e mantenere la Coppa dei Circuiti nelle regioni Nord Ovest, tradizionalmente le più forti della penisola, in particolare nelle categorie giovanili.