Bellusco: presentata la nuova stagione del VBE

Minivolley

Una presentazione in grande stile per una ricorrenza unica. Tagliando infatti quest'anno mezzo secolo di vita, il Volley Brianza Est si è regalato domenica un evento decisamente all'altezza della sua storia. Dal tardo pomeriggio fino a sera si sono susseguiti diversi momenti di festa.

Under 12

Under 14 Eccellenza

Dal torneo della condivisione "VolleyInsieme", dedicato alle "piccole" del Minivolley, ma che ha coinvolto anche le atlete dall'Under 12 fino alla Serie D.

Under 16 Eccellenza

Under 16 Red

Alla presentazione delle formazioni che stanno per iniziare la nuova annata sportiva. Un anno che porta con sè la novità della prestigiosa collaborazione tecnica con due società venete, l'Imoco Volley Conegliano e il Volley Pool Piave San Donà. Una partnership finalizzata al rafforzamento dell'attività giovanile nel territorio e alla crescita tecnica del movimento VBE.

Serie D

Il presidente della Polisportiva Bellusco, Grossi

Intanto, quindi, nel pomeriggio di domenica sono state svelate le nuove rose, alla presenza delle autorità comunali - presenti alla festa il sindaco Mauro Colombo e l'assessore allo Sport Maria Benvenuti - del presidente FIPAV Monza Brianza, Massimo Sala, e del presidente della Polisportiva Bellusco Paolo Grossi.

Il sindaco di Bellusco Mauro Colombo con l'assessore allo Sport Maria Benvenuti

Il presidente della FIPAV Monza Brianza, Massimo Sala

M.L.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.