Marco Cariboni il più votato nel nuovo Consiglio della Canottieri Lecco

Il presidente uscente della Canottieri Lecco, Marco Cariboni, è stato il più votato per il rinnovo del Consiglio Direttivo della società remiera bluceleste, avvenuta presso la sede sociale di Via Nullo. Marco Cariboni, con 244 voti, ha preceduto largamente tutti gli altri eletti nel nuovo Consiglio Direttivo, che sono Lucia Micheli, Giovanni Annoni, Sergio De Capitani, Alessio Manni, Stefano Gerosa, Davide Meles, Nicola Dozio e Gianfranco Valsecchi. Hanno partecipato alla votazione 323 soci. L’assemblea della Canottieri Lecco è stata presieduta da Vittorio Gianola, con segretaria Maria Teresa Castagna e scrutatori Maria Luisa Gilardi e Carmen Butti. I consiglieri che entrano per la prima volta nel direttivo della Canottieri Lecco sono quattro: Lucia Micheli, Sergio De Capitani, Nicola Dozio e Gianfranco Valsecchi.

La prima storica maglia bluceleste della Canottieri Lecco 1895

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti Luca Spreafico, Stefano Artese e Cesare Sala. A norma di Statuto risulta eletto alla carica di presidente del Collegio il più votato, che è stato il Dott. Luca Spreafico.
Ora il Consiglio Direttivo appena eletto si riunirà nei primi giorni del Gennaio 2020, presente il Collegio Elettorale, guidato da Vittorio Gianola, che confermerà i dati ufficiali usciti dal libero voto dei soci. Il nuovo Consiglio della Canottieri sarà in quel momento nel pieno esercizio dei poteri e sarà chiamato alla nomina del Presidente fra i nove eletti nel Consiglio stesso. Come noto, il nuovo Consiglio della Canottieri Lecco è chiamato ad assumere decisioni storiche circa il notevole potenziamento della struttura sociale presso la sede di Via Nullo, con la costruzione della piscina coperta e del relativo nuovo campo da tennis, essendo l’area attualmente occupata dall’impianto destinata alla piscina coperta. La costruzione relativa al campo da tennis, come già reso noto nel progetto, avrebbe spazio sul perimetro superiore della piscina coperta.
A.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.