La Valletta: scontro tra un'auto e una moto lungo Via Como. Centauro in ospedale. Traffico rallentato sulla provinciale

La statale che collega La Valletta a Bevera di Sirtori è rimasta completamente paralizzata in entrambe le direzioni per quasi un'ora a causa di un incidente che si è verificato poco dopo le 15 su Via Como.

Sul posto hanno operato i sanitari unitamente ai vigili del fuoco e fino a quando le operazioni di soccorso non sono terminate e la carreggiata sgomberata dai mezzi, il transito dei mezzi non ha potuto riprendere. Due i veicoli coionvolti, una Fiat Punto e uno scooter.

L'autovettura, secondo la prima ricostruzione non ufficiale, stava procedendo dalla Valletta in direzione Como quando, per cause ancora da stabilire, avrebbe urtato la moto che la precedeva di qualche metro. Per l'impatto il centauro è finito a terra e per lui sono scattati immediatamente i soccorsi con l'arrivo anche dell'elicottero da Como. Per il ferito il medico ha disposto il trasporto in ospedale in codice giallo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.