Londra: Elemaster Group insignita da Hitachi Rail del premio ''Produttore partner dell’anno''. Cogliati, ''Siamo orgogliosi''

Per gli amici di una vita è ancora "il contadino di Montevecchia". E in fondo molti, anche competitor, probabilmente lo hanno identificato così. Una radice che Gabriele Cogliati rivendica con orgoglio. Anche ora, che dopo i festeggiamenti per i 50 anni di attività lavorativa ha ottenuto un riconoscimento di straordinaria importanza che sancisce in via definitiva il ruolo di player mondiale di Elemaster Group. L'azienda infatti è stata insignita da Hitachi Rail Group del premio " Manufacturing Partner of the year".


Tale importante riconoscimento è stato consegnato da Mr. Andy Barr, Vice President and Executive Officer, CEO of Railway Systems Business Unit Hitachi LTD, nelle mani del Presidente e CEO di Elemaster Gabriele Cogliati, nel corso dell'importante meeting "Hitachi Rail Partners Day" tenutosi a Londra lo scorso 19 settembre. Hitachi Rail ha infatti voluto incontrare un ristretto gruppo di selezionati fornitori a livello mondiale, qualificati come partner strategici per lo sviluppo della società, per condividere le proprie strategie per i prossimi anni. Alla presenza di tutto il top management di Hitachi, dopo aver discusso le linee guida del rapporto tra le due società e confermato la volontà di mantenere e ulteriormente consolidare tale partnership, Mr. Barr ha ringraziato Elemaster per il prezioso contributo, quale fornitore strategico di schede ed apparati elettronici, al raggiungimento degli obiettivi di crescita e competitività del Gruppo Hitachi Rail.

A propria volta il sig. Cogliati ha dichiarato: " Siamo orgogliosi di poter collaborare con un player mondiale nel settore ferroviario del calibro di Hitachi e desidero ringraziare tutti i manager presenti, ed in particolare Mr. Barr e l'Ing. Ulderigo Zona, Supply Chain & Construction Vice President Hitachi Rail STS S.p.A, per la fiducia accordataci e per la costante e fattiva cooperazione. Questo premio è lo stimolo per ulteriormente migliorare le nostre performances e raggiungere gli obiettivi che abbiamo condiviso durante l'incontro".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.