Osnago: ''Sei ore non stop'' di pallavolo. Vincono I turbo lenti

Si è concluso a favore de "I Turbo Lenti" l'edizione 2019 del torneo di green volley di Osnago. La squadra più anziana delle diciotto iscritte alla "sei ore non stop" ha portato a scuola gli sfidanti, compresi i "Ladri di ciabatte" battuti in finale. A completare il podio "I fotonici", che si sono imposti sui "Falling stars".

Le partite sono cominciate intorno alle ore 17 di sabato 28 settembre sui quattro rettangoli di gioco montati sul campo in erba dell'oratorio. Le sfide sono state quattro contro quattro, con almeno due donne obbligatorie in fase di gioco. Il torneo è stato strutturato in tre gironi da sei squadre, con match da un set che si decideva in dodici minuti. Quindi le fasi successive per arrivare alle ambite finali con due gironi, gold e silver, impostati in ordine al piazzamento generale del primo turno. Ai primi tre classificati sono state consegnate delle ceste con deliziosi regali.

Durante il torneo è stato aperto il servizio cucina per la cena gestito dai volontari, attivo anche in occasione della Festa dell'oratorio che come ogni anno viene organizzata alla ripresa dal periodo delle vacanze estive.

M.P.

Galleria fotografica (vedi tutte le 20 immagini)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.