Cernusco: si ferma a un attraversamento ma viene tamponata. Un ciclista investito

3 persone sono rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Cernusco lungo Via Resegone.

Si tratta di un ciclista e delle conducenti di due vetture che hanno impattato mentre percorrevano l'arteria che congiunge Cernusco con Osnago.

Secondo la prima ricostruzione, ora al vaglio degli agenti della Polizia locale giunti sul posto per i rilievi, una persona in bicicletta stava attraversando sulle strisce che si trovano nei pressi dello spartitraffico all'altezza della carrozzeria.
Una Citroen che sopraggiungeva dall'Esselunga ha rallentato per consentire l'attraversamento ma la vettura che era in coda, una Volvo, non si sarebbe fermata in tempo tamponandola e di fatto spingendola contro il ciclista che è stato così investito.

Subito sono stati attivati i soccorsi per i coinvolti. L'uomo travolto, residente a Osnago, è stato caricato sulla barella e trasferito all'ospedale per verificare l'entità dei traumi mentre per le due donne al volante della Citroen e della Volvo sono stati attivati accertamenti. Le loro condizioni non paiono al momento destare preoccupazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.