Verderio:il torneo di pallavolo della società sportiva ''Viride''

Un anno dopo la prima edizione del torneo di green volley la ''Viride Volley'', società sportiva della pallavolo di Verderio nata non più di due anni fa, è in gran forma.

Continua a crescere il numero di adesioni e di atleti, grandi e piccoli, con la voglia di ''schiacciare'' sotto rete, e continua ad aumentare anche le collaborazioni che l’associazione ha stretto in questi mesi con altri sodalizi sportivi del territorio per costruire con loro progetti di sviluppo di questo sport.

A spiegarlo è stato il presidente della ''Viride Volley'' Francesco Capasso, tra coloro che sabato e domenica, in concomitanza con lo Street Fest della Pro Loco nel Parco del Lavatoio, hanno disputato il secondo torneo di green volley allestito anche quest’anno nel Parco di Nettuno. Con lui tanti altri pallavolisti adulti e anche tanti bambini.

In tutto dodici le squadre che vi hanno partecipato, sei nel girone senjor e altrettanti in quello junior, ovvero molti di più dell’anno scorso quando le squadre erano state in tutto sette.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.