I ragazzi per l'ACD Brianza in ritiro ad Antey Saint André
È stato un week-end entusiasmante quello trascorso dai ragazzi dell'attività di base, tornati domenica sera dal mini-ritiro di Antey-Saint-Andrè.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
La società Acd Brianza ha organizzato un piccolo ritiro in Val d'Aosta per le annate dal 2011 al 2007. Un'iniziativa che ha riscosso un grande successo tra gli iscritti: oltre 70 bambini hanno colorato di giallo-blu i campi delle meravigliose valli valdostane.I ragazzi, con i loro istruttori al seguito, sono partiti alla volta di Antey venerdì sera per trascorrere insieme la cena e la prima nottata.
Il giorno seguente i ragazzi hanno svolto due sedute d'allenamento, concludendo la giornata con partielle amichevoli di confronto tra annate. In particolare, i 2010 han dato battaglia agli agguerritissimi piccoli 2011, mentre i 2007 si sono confrontati con l'annata 2008.
Discorso a parte per i Pulcini 2009 che hanno invece potuto sfidare una rappresentativa locale ospite sui campi di Antey.
Domenica, dopo due ulteriori sedute di allenamento e una breve escursione, le squadre sono ripartite per tornare a casa tra gli sguardi stanchi, ma entuasiasti dei bambini, galvanizzati per questa meravigliosa esperienza.
Un'iniziativa da ricordare per tutti insomma: utile per favorire l'aggregazione tra i ragazzi e per trascorrere alcuni giorni all'insegna del calcio e del divertimento.