Merate: in tanti al pranzo con Unitalsi nella caserma dei Vvf

Il maltempo li ha costretti a rinunciare alla tradizionale camminata ''2 piedi e 2 ruote'', ma per volontari, soci e amici dell'Unitalsi di Merate non è mancata comunque l'occasione per stare insieme nella giornata di domenica.

Il sindaco Massimo Panzeri, l'assessore Franca Maggioni e il consigliere Alfredo Casaletto

L'associazione ha infatti organizzato un pranzo che ha avuto luogo nella caserma dei Vigili del fuoco meratesi dove è in corso il Fire Party. L'unione delle due iniziative ha dato vita ad un momento di grande partecipazione e condivisione. Tante le persone presenti.

Galleria fotografica (vedi tutte le 24 immagini)

Per i pompieri, oltretutto, è stata anche l'occasione di ritrovare e conoscere alcune importanti figure che fanno parte di organi dei pompieri volontari come ad esempio Dario Jeantet, vicepresidente del comando regionale dei Vvf della Valle d'Aosta, oppure Luigi Maturi, vicepresidente della Federazione Pompieri Volontari del Trentino Alto Adige.

Con loro anche Mauro Oberosler, ispettore del distretto di Pergine, nella Valsugana, i volontari del distaccamento dei pompieri di Cles e Claudio Ballesio, rappresentante della Federazione Nazionale dei Vvf di Torino.
A.S.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.