Capriate: ritrovato nell'Adda il cadavere di Tiziano Napolitano

Si sono spezzate le speranze di ritrovare vivo Tiziano Napolitano. Questa mattina, infatti, attorno alle 11.30 il suo corpo è stato ritrovato nel naviglio della Martesana nei pressi della diga di Trezzo, proprio dove nelle ultime ore si erano concentrate le ricerche.

Tiziano con papà Benedetto durante la recente vacanza di qualche settimana fa in Toscana

Il cadavere è stato individuato e poi ripescato dalle squadre di soccorso che da sabato mattina stavano perlustrando tutta l'area attorno alla località di Concesa e nei pressi del ponte, ultimo posto dove Tiziano era stato ripreso dalle telecamere, senza però avere un riscontro positivo. Domenica famigliari e amici lo hanno cercato nei boschi e lungo il fiume, nella speranza di poterlo ritrovare. Scomparso da venerdì sera, dopo avere trascorso il pomeriggio con i genitori, Tiziano giovane papà residente a Capriate aveva annunciato di voler incontrare gli amici del soft air, che in realtà non ha mai visto.
Da quel momento di lui si erano perse le tracce, fino al tragico epilogo di questa mattina.
Il suo corpo è stato ora trasferito a Milano a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa dell'esito dell'autopsia.
L.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.