Brivio: alla cena in frazione Foppaluera è tutto esaurito


Un cena da trascorre in compagnia dei propri amici, cari e conoscenti, per respirare quella calda atmosfera conviviale tipica di una serata estiva.

È così che ieri sera, sabato 3 agosto, la piccola frazione Foppaluera di Brivio è stata animata dalla nutrita partecipazione di persone di ogni età, sia giovani sia adulti, che si sono riunite per prendere parte a uno dei tanti eventi organizzati in occasione dei dieci giorni di celebrazioni per i festeggiamenti della Madonna della Neve, che hanno avuto inizio venerdì 26 luglio.

Ieri, invece, il tendone ha registrato il tutto esaurito, e i commensali hanno potuto assaporare diverse pietanze, pensate per soddisfare qualsiasi palato.

Il piatto forte della serata, però, sono stati i Pizzoccheri, serviti con successo sfidando la calura estiva.

A rallegrare la cena, il gruppo gli "Aironi Neri" si è esibito sul palco, accompagnando la serata.

La festa proseguirà domani, domenica 4 agosto, con l'esibizione del "Nico Music Show".

Lunedì 5 agosto, invece, sarà una giornata ricca di appuntamenti. Si inizierà al mattino, con la Santa Messa prevista per le ore 10.00. Successivamente vi sarà un momento culturale, cui seguirà un aperitivo per pranzo. Dopo la cena, invece, vi sarà lo spettacolo di giocolieria con Daniele Rossi. A conclusione, avverrà l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, che sono stati venduti nel corso della manifestazione.

G.M.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.