Nuovo Comitato di Indirizzo e Controllo di Lario Reti Holding

Antonio Rusconi

Il Comitato di Indirizzo e Controllo di Lario Reti Holding, previsto dallo Statuto Sociale come struttura per il controllo analogo, è composto da nove rappresentanti dei Comuni della Provincia di Lecco. Il nuovo Comitato, eletto durante l’assemblea dei Soci del 25 giugno e che si è riunito per la prima seduta al 31 luglio, è così strutturato:

I componenti del rinnovato organo istituzionale non percepiranno compensi e sono stati nominati in parte dall’Ufficio d’Ambito (5 membri) ed in parte dai Comuni Soci di Lario Reti Holding (4 membri).

A loro si affiancano due membri esterni: Davide Colombo (Comune di Lurago d’Erba), in rappresentanza dei Comuni Soci della Provincia di Como, e Paolo Negri, Presidente e rappresentante dell’Ufficio d’Ambito di Lecco.

Lario Reti Holding

Lario Reti Holding S.p.A. è, dal 1° gennaio 2016, il gestore del Servizio Idrico Integrato per tutti i Comuni della Provincia di Lecco. Gestisce oltre 460 sorgenti, 120 pozzi, la potabilizzazione dell'acqua del Lago, più di 2.400 km di condotte acquedotto e oltre 1.800 km di condotte fognarie, assicurando la manutenzione e la distribuzione capillare delle acque fino al rubinetto di casa, il loro collettamento e la successiva depurazione.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.