La Valletta: 17enne perde il controllo della sua bici. Soccorsi in azione

Intervento di soccorso in questi minuti a La Valletta Brianza - ex Perego - per un incidente che ha coinvolto un diciassettenne di origine straniera.

Secondo i primi elementi raccolti sul posto sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della sua bicicletta all'altezza della curva di Via Roma, in prossimità del bar, compiendo poi un volo di diversi metri, sino ad atterrare nel parco dell'ex asilo.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118: sul posto si sono portati un'ambulanza della Croce Rossa supportata da personale medico e dall'elisoccorso decollato dall'ospedale Sant'Anna di Como.

Considerando la zona di atterraggio impervia, si è reso necessario allertare anche i vigili del fuoco, presenti con un mezzo Saf (nucleo speleo-alpino-fluviale), oltre alle forze dell'ordine.

Le condizioni del ragazzo non sembrano destare particolari preoccupazioni, nonostante i traumi riportati nella caduta; una volta sottoposto alle prime cure del caso sarà trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.