Merate: da Santa Maria Capua Vetere le nuove divise per i dipendenti comunali

diddscalia
Sarà l'azienda "Gran divise di Natale Raffaele" con sede legale a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta a fornire vestiario e calzature per alcune categorie di dipendenti comunali.

L'appalto ammontava a 8784,00 euro iva inclusa ed è stato aggiudicato con il criterio del miglior prezzo individuato, con l'applicazione dello sconto unico offerto sui prezzi unitari indicati nell'elenco dei prezzi in tabella forniti nel bando.

Sei le aziende invitate a partecipare: Bisicur srl di Roncadelle (BS), Jassy Tessile di Milano, CDG Divise by Casa della Gomma srl di Como, L'antinfortunistica srl di Vicenza, Gran divise di Natale Raffaele di Santa Maria Capua Vetere provincia di Caserta, Modacom srl di Carpi provincia di Modena.


Due le aziende che si sono presentate e ad aggiudicarsi la gara è stata la "Gran divise" che ha applicato uno sconto del 21,80%.


L'azienda dovrà provvedere per gli anni 2019, 2020, 2021 a fornire vestiario e calzature per alcune categorie di dipendenti comunali nella fattispecie messi e operai comunali e cuoca dell’asilo nido


Il capitolato prevede che l’appaltatore ha l’obbligo di rilevare le esatte misure degli articoli ordinati, nei termini indicati direttamente presso la sede comunale. Il trasporto degli articoli avverrà, a cura e spese dell’appaltatore e il corredo ordinato per ciascun dipendente comunale dovrà essere consegnato in singole buste/scatole, recanti all’esterno le generalità del dipendente a cui sono destinate.


''Clicca qui'' per visualizzare la tabella con i prezzi e l'elenco del vestiario.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.