Olimpiagrenta: ecco la rosa e lo staff della prima squadra

L'Olimpiagrenta è già carica per affrontare la stagione 2019/2020. Nella serata di domenica 14 luglio il bar Mein di Valgreghentino ha ospitato la presentazione ufficiale della squadra. Il Presidente Claudio Rossi ha aperto il proprio discorso dando il benvenuto ai nuovi arrivati che, ha spiegato, sono stati scelti non solo per le loro qualità tecniche ma anche per quelle umane, per rinforzare il gruppo dello scorso anno.

Ha poi presentato tutto lo staff e parlato un po' della filosofia dell'Olimpiagrenta, un giusto mix tra voglia di vincere e di creare un ambiente familiare. Dopo di lui hanno preso la parola sia il nuovo mister Sozzi, che il nuovo DS Roberto Pennati. Entrambi si sono detti felici del fatto che gran parte del gruppo dello scorso anno sia rimasto e hanno ringraziato i nuovi arrivati, che daranno il loro contributo nella nuova stagione.

I nuovi acquisti Stefano Colombo (portiere), Andrea Riva, Marco Colombo e Jacopo Paris
(difensori), Puglisi (centrocampista), Marco Marano, Alessio Bonalume e Alberto Pozzi (esterni)

Il mister in particolare, ha illustrato quello che chiederà ai suoi giocatori: rispetto (per le strutture, lo staff, i compagni di squadra) e impegno negli allenamenti e in campo. Per quanto riguarda gli obiettivi per la prossima stagione, nessuno si è voluto sbilanciare troppo, per evitare i grandi annunci che hanno fatto altre squadre.

Sopra la rosa al completo e sotto lo staff della prima squadra. Da sinistra Riva Angelo (massaggiatore),
Claudio Rossi (Presidente), Roberto Pennati (ds), Leo Gilardi (dg), Roberto Sozzi (allenatore),
Sergio Riva (vice allenatore), Filippo Brambilla (preparatore atletico), Ivan Maggi (preparatore portieri)

Il Presidente, anche un po' per scaramanzia, ha ripetuto le parole dette lo scorso anno: l'obiettivo è quello di essere la "mina vagante" del campionato. I nuovi acquisti che completeranno la rosa sono: Stefano Colombo (portiere), Andrea Riva, Marco Colombo e Jacopo Paris (difensori), Puglisi (centrocampista), Marco Marano, Alessio Bonalume e Alberto Pozzi (esterni).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.