Osnago: impatto tra una moto e un'auto sull'ex 342 dir. Feriti due biker

Violento impatto questa mattina poco dopo le 10.30 sulla statale ex 342 dir a Osnago, nei pressi del ristorante Ca' di Matt.

Una motocicletta in sella alla quale viaggiavano due persone (un uomo e una donna di 36 e 37 anni) è finita contro una Nissan Micra condotta da una ragazza. Ad avere la peggio sarebbero stati proprio i due biker finiti sulla parte anteriore dell'utilitaria e poi caduti a terra.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica - ancora al vaglio delle forze dell'ordine - pare che l'auto si stesse immettendo dal complesso commerciale adiacente al ristorante sulla carreggiata, in direzione Milano.

Proprio in quegli istanti dal senso di marcia opposta sopraggiungeva la Moto Guzzi: l'impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento con i due finiti a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto si sono portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi finalizzati a risalire all'esatta dinamica del sinistro e dunque ad accertare le eventuali responsabilità del caso.

Per fortuna le condizioni dei feriti non sembrano destare particolari preoccupazioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.