Merate: in oratorio arriva lo 'Splash Volley' 20 le squadre iscritte, in tutto 230 gli atleti

Si sono affrontate su un campo di gioco ricoperto d’acqua, le 20 squadre iscritte al torneo di ''Splash Volley'' organizzato in oratorio, a Merate, e perciò lanciarsi per prendere la palla è stato più semplice del solito.

Primi classificati #iostoconmaggio

Una nuova edizione del torneo più ''rinfrescante'' dell’estate si è svolta nel fine settimana appena trascorso. Un sabato e una domenica, insomma, all’insegna della pallavolo, ma anche del sole, di qualche tuffo, e dello stare insieme, tra amici o in famiglia.

Secondi classificati Bruci Bashtardi

Sono stati in tutto 230 gli atleti che hanno fatto tappa all’oratorio San Giovanni Bosco e San Filippo Neri per partecipare al torneo.

Terzi classificati La gang del chiosco

Queste le squadre iscritte: Palle a mollo, Drink Team, Gym Tonic, Bruci Bashtardi, #Iostoconmaggio, I carboidioti, Ti frigo nel frigo, Rin tin team, Gli amici di Miki, Boh, Giovani e giovani dentro, Atletico una volta, I maltrainsema, A loro la palla a noi la birra, vorrei ma non schiaccio, Carpe diem, La gang del chiosco, AC Picchia, WLF, Sconfitti a tavolino.

Quarti classificati Giovani e giovani dentro.

Ad avere la meglio, nel tardo pomeriggio di domenica, sono stati gli #iostoconmaggio che si sono aggiudicati la sfida in finale con i Bruci Bashtardi. Terzi classificati La gang del chiosco, quarti Giovani e giovani dentro.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)


Lo staff

A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.