Valletta: un atleta del Bushi Karate Do è 2° al mondiale, applausi per Stefano Donghi

E' un volto conosciuto quello dell'atleta che ha vinto la medaglia d'argento, classificandosi al secondo posto del campionato del mondo di karate, che si è svolto nei giorni scorsi a Bratislava. Si tratta di Stefano Donghi, allievo della scuola ASD Bushi Karate Do con sede a La Valletta Brianza, presieduta dal maestro Tentorio.

Il giovane sportivo, residente a Garbagnate Monastero, ha già dimostrato in più occasioni di avere la stoffa del campione e si è fatto notare grazie alle sue capacità nel corso della competizione mondiale organizzata dalla WUKF, guadagnandosi dapprima il posto di portacolori italiano per la fedeazione wuka.


Stefano Donghi e Paolo Tentorio
Stefano, al suo primo mondiale, è riuscito a salire sul podio, e questo è stato motivo di grande soddisfazione per la Bushi Karate Do e in particolare per i tecnici che l'hanno seguito e preparato nel corso dell'anno accademico. L'emozione più forte regalata dalla performance di Stefano l'ha sicuramente provata il suo coach, Paolo Tentorio, tra le altre cose allenatore della nazionale italiana wuka.

Ad esprimere la propria gioia e soprattutto la propria stima, dopo il meritato secondo posto, sono anche il direttore tecnico Maestro Donato Tentorio, il maestro Alberto e il presidente Giuseppe Gerin. L'ASD Bushi Karate DO, dopo la consueta pausa estiva, riaprirà le iscrizioni ai corsi all'inizio di settembre presso la palestra di viale Brianza a La Valletta e presso il centro sportivo di Garbagnate Monastero.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.