Cernusco: MBCAR è la regina della "Supercoppa San Luigi"

Ha avuto inizio alle 21 di ieri la finalissima valida per decretare la squadra vincitrice della Supercoppa San Luigi, organizzata dall’associazione “I bagai di binari” con il patrocinio del Comune di Cernusco Lombardone.






Le squadre in campo, MBCAR e Real Brianza, si sono affrontate per tutti i tempi regolamentari senza però riuscire ad arrivare ad un vincitore. La partita è terminata 2-2, dopo numerose occasioni da gol, grazie alle doppiette di Di Luccio (Real Brianza) e Riva (MBCAR).







Il match è quindi proseguito ai calci di rigore e dopo non poche emozioni si è concluso con la vittoria di MBCAR che si è aggiudicata un buono del valore di 60 euro al Maxi sport, sponsor della serata. Protagonista assoluto nel finale anche il portiere della MBCAR, Antignano, che è riuscito a parare ben 2 rigori su 3.





Dopo la fine della partita i festeggiamenti della squadra vincente e il fair play tra i giocatori che si sono salutati dopo aver dato il massimo in campo. La finalissima è stata seguita da un discreto pubblico di bambini e adulti ed ha contribuito a rendere ancora più interessante la Notte bianca di Cernusco.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.