Calco: Campo si aggiudica il primo rionale allo Stadio Don Masanti
Il primo torneo rionale della storia di Calco va alla squadra dei residenti in località Campo. Una vittoria meritata sul campo, arrivata dopo aver vinto entrambe le partite del girone e, ovviamente, anche la finalissima che si è disputata, come tutte le altre per gli altri cinque posti in classifica, sul campo dello Stadio Don Masanti messo a disposizione dalla parrocchia.
Cornello
Calco Alta
Gli organizzatori Alessio, Luca e Davide
Venti minuti per tempo, le partite sono state in tutto undici. Le prime otto divise nelle quattro serate in cui si è svolto il torneo rionale, tra questa e la scorsa settimana, mentre le finali si sono svolte venerdì 21 giugno di fronte ad un discreto pubblico composto in prevalenza da giovani.
Finale 5°-6° posto:
Cornello vs Calco Alta 5-3
Finale 3°-4° posto:
Arlate vs Calendone 7-3
Finale 1°-2° posto:
Calco Bassa vs Campo 1-4
Arlate
Ad Alessio, Luca e Davide, i tre compagni di squadra dell’Arlate 85 che hanno organizzato la manifestazione, rimarrà indubbiamente la soddisfazione di aver dato vita ad un’iniziativa che potrà ripetersi con gli anni, ma soprattutto che ha fatto scoprire al paese, dove di fatto manca una squadra che lo rappresenti, che di giovani appassionati di calcio ce ne sono eccome.Calendone
Calco Bassa
Campo
Di seguito l’esito delle finali di venerdì sera.Finale 5°-6° posto:
Cornello vs Calco Alta 5-3
Finale 3°-4° posto:
Arlate vs Calendone 7-3
Finale 1°-2° posto:
Calco Bassa vs Campo 1-4