Beverate: i ''Bastard de Calch'' vincono il torneo di calcio alla memoria di Mario Novati

La festa dello sport dell'oratorio di Beverate si è conclusa domenica 16 giugno con il torneo volante a 7 della Polisportiva 2B, organizzato in memoria dello storico dirigente Mario Novati per il quarto anno consecutivo.

Sono state una decina le squadre che hanno partecipato a questo torneo, divise in 3 gironi, le partite sono iniziate alle 9 con la finale giocata alle 20:30; i “Bastard de Calch” hanno alzato la coppa per la prima posizione, essendosi imposti per 5 – 3 nella finale contro l' “Herta vernello”. I premi per la squadra vincitrice sono stati un buono spesa di 300 euro più il trofeo, mentre i secondi arrivati hanno ricevuto una coppa.

Galleria fotografica (vedi tutte le 16 immagini)


Nella settimana precedente, sempre all'interno della festa dello sport, ci sono stati i tornei della scuola calcio, dei pulcini e dei giovanissimi, oltre ad un saggio di ginnastica artistica; mentre in contemporanea alla finale del torneo calcistico c'è stata quella provinciale di pallavolo C.S.I. tra la polisportiva 2B e l' Annone.

Questa manifestazione, diventata ormai tradizione, porta sempre molte squadre e ancor più spettatori, che, dagli spalti, hanno potuto gustarsi del bel calcio e anche usufruire del servizio bar costantemente aperto e gestito dai volontari della Polisportiva 2B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.