Santa Maria: 10° Green Volley. In 250 ad affrontarsi sotto rete


Stessa formula per disputare il torneo di green volley tra le varie categorie, unica differenza la misura del campo ristretta per i più piccoli. Il Gruppo Sportivo di Santa Maria Hoè è stato l'artefice nell'appena trascorso fine settimana, per il decimo anno, del torneo di pallavolo sul prato abitualmente utilizzato per il calcio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)

Sabato è stato il turno degli Open [clicca QUI]. I detentori del titolo della passata edizione - 4 Same - ha dovuto cedere in finale lo scettro al Team Olaz.

Domenica le partite sono state dedicate alle giovanili (Under 10-12-14-16). 250 atleti, ad ognuno dei quali è stata regalata la maglietta ricordo dell'iniziativa, suddivisi per categorie e gironi in sfide 4 contro 4, in due tempi da 10 minuti ciascuno. Solo le finali sono state al meglio dei tre set (i primi due ai 25 punti, il terzo eventuale ai 15). Il pranzo alla Casetta degli alpini e la gestione della due giorni è stata resa possibile grazie ad una quarantina di volontari che si sono prestati anche al termine della stagione a offrire la propria disponibilità.

M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.