Merate: ecco la composizione del nuovo Consiglio comunale. Cinque consiglieri al centrosinistra. Nessuno al Mov. 5 Stelle

In base alle proiezioni eleborate dall'ufficio elettorale sulla base delle preferenze in consiglio siederanno 11 membri di PiùProspettiva oltre io sindaco e 5 di CambiaMerate. Restano esclusi i Cinque stelle che non sono riuscit a raggiungere il numero di voti sufficiente per un seggio.
A fare l'en plein di voti anche questa volta è stato Giuseppe Procopio con 364 che stacca nettamente tutti gli altri. A tenergli testa solo Patrizia Riva di Cambia Merate con 329. Oltre i 300 Gino Maria Del Boca (304). Tocca poi a Robbiani che ha collezionato 254 preferenze, superando lo "sfidante" di Pagnano, Alessandro Pozzi fermo a 228.

Massimo Panzeri, neo sindaco

Giuseppe Procopio, Andrea Robbiani, Fiorenza Albani, Franca Maggioni

Alfredo Casaletto, Fabio Tamandi, Norma Maggioni, Greta Ghezzi

Angelo Panzeri, Alessandro Vanotti, Paolo Centemero, Aldo Castelli

Patrizia Riva, Gino Del Boca, Alessandro Pozzi, Roberto Perego

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.